Il problema dei cinghiali continua a rappresentare un pericolo per la sicurezza dei pedoni e degli automobilisti. Proprio a causa di uno di questi animali, si è verificato l’ennesimo incidente stradale questa notte. La collisione è avvenuta nella località di Annunziata, nel comune di Castellabate. Un cinghiale ha attraversato improvvisamente la strada e un’auto con due persone a bordo, nel tentativo di evitarlo, è uscita di strada ribaltandosi e finendo su un fianco.

I soccorsi sono stati immediati, con l’arrivo sul posto di due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118. Il personale della Guardia di Vita presente nel territorio di Castellabate è intervenuto prontamente. Fortunatamente, ci sono stati solo due feriti che non versano in gravi condizioni.

Questo incidente registrato nella località di Annunziata è solo l’ultimo di una serie di incidenti stradali causati dai cinghiali. Altri incidenti simili si sono verificati nei mesi scorsi anche lungo la via del Mare, in particolare nella località di Buonanotte a San Marco di Castellabate.

Articolo precedenteViolenta rissa al Centro Commerciale Le Bolle: fuga di persone dopo l’uso di spray al peperoncino
Articolo successivoCaserta: il degrado estremo e la città dimenticata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui