Addio ad Aldo Piccoli, ex comandante dei vigili urbani di Valle di Maddaloni

La comunità di Valle di Maddaloni piange la perdita di Aldo Piccoli, ex comandante dei vigili urbani, scomparso a causa di una malattia che lo ha debilitato nel corso degli anni. Piccoli aveva 67 anni ed era andato in pensione qualche anno fa, ma è sempre rimasto un punto di riferimento per la città.

Durante gli anni in cui ha indossato la divisa, Piccoli ha dimostrato grande professionalità e dedizione nel suo ruolo di comandante dei caschi bianchi di Valle di Maddaloni. La sua figura era molto apprezzata e rispettata da tutti i cittadini, che lo ricordano con affetto e gratitudine.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità, che si prepara a rendere l’ultimo saluto a questo uomo tanto stimato. Le informazioni sul luogo e l’orario del funerale verranno comunicate nelle prossime ore, permettendo a tutti coloro che lo hanno conosciuto di poter partecipare all’ultimo saluto ad Aldo Piccoli.

La sua figura resterà indelebile nella memoria di tutti, come simbolo di professionalità, impegno e dedizione verso il bene della comunità. Aldo Piccoli sarà sempre ricordato con gratitudine e affetto da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare a fianco di lui. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la città di Valle di Maddaloni, che non dimenticherà mai il suo contributo e il suo esempio di servizio.

Articolo precedenteIncidente notturno ad Agropoli: auto ribaltata, ma miracolosamente nessun ferito
Articolo successivoAiutiamo la famiglia di Elia a coprire le spese dei funerali a Roccamandolfi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui