Ultimo aggiornamento 8 ore fa

Martirio di S.Giovanni Battista

Martirio di S.Giovanni Battista

Un intervento di salvataggio è stato effettuato oggi pomeriggio su un uomo di 55 anni di Maiori che, avvertendo dolori al petto, è stato trasportato al Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello. Dopo i primi esami, i medici hanno confermato che stava avendo un infarto. Stabilizzato con terapia farmacologica, è stato trasferito in un’ambulanza medicalizzata al porto di Maiori, dove l’eliambulanza del 118 lo attendeva per portarlo all’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Le condizioni del paziente sono ora stabili e sotto controllo.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni perché offriamo a tutti l’accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con…

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’App!

Intimidazioni all’ex moglie, divieto di avvicinamento per un uomo di 64 anni di Amalfi

Questa mattina, il 28 agosto, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza che impone il divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo di 64 anni di Amalfi…

Incidente a Ravello, un’auto si schianta frontalmente contro un albero

Un incidente si è verificato a Ravello, questa mattina, il 28 agosto, poco prima delle 10. Appena dopo la galleria, in direzione Santa Maria a Gradillo, un’automobile rossa si è schiantata contro un marciapiede e un albero. Il conducente, probabilmente, ha perso il controllo del veicolo a causa dell’asfalto…

Spari in via Duomo a Salerno: minore ferito

La tranquilla Via Duomo di Salerno è stata teatro, nella scorsa notte, di un brutto episodio che ha visto protagonista un ragazzo di 17 anni. La notizia è stata riportata da TVOGGI. Il ragazzo è stato colpito al petto da un proiettile sparato da due individui a bordo di uno scooter intorno a mezzanotte…

Articolo precedenteIndagine sugli abusi sessuali a Caivano: la lotta per la giustizia
Articolo successivoIncendio minaccia le abitazioni a Conca dei Marini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui