Un’accademia violenta si è verificata nella periferia occidentale di Pianura. Due uomini, di 25 e 46 anni, quest’ultimo con precedenti penali, sono stati portati all’ospedale San Paolo con ferite alle gambe causate da colpi di arma da fuoco. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita. Sulla scena del crimine, in via Sartania, sono stati trovati bossoli e tracce di sangue. Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile.

Poco dopo, in corso IV Novembre a Barra, precisamente al civico 45, sono stati sparati altri colpi di arma da fuoco. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale. Non sembrano esserci feriti.

Questi episodi di violenza sono estremamente preoccupanti e mettono in evidenza la necessità di un’azione decisa per contrastare la criminalità nella nostra città. È fondamentale che le forze dell’ordine siano impegnate a garantire la sicurezza dei cittadini e a individuare e arrestare i responsabili di questi atti di violenza.

La presenza di armi da fuoco nelle mani di individui pericolosi rappresenta una grave minaccia per la società. È necessario intensificare i controlli e adottare misure più severe per contrastare il traffico illegale di armi e per garantire che queste non finiscano nelle mani sbagliate.

Inoltre, è importante promuovere una cultura di legalità e di rispetto delle regole all’interno delle nostre comunità. L’educazione e la sensibilizzazione sono fondamentali per prevenire la violenza e per creare un ambiente sicuro e pacifico per tutti.

Non possiamo permettere che la criminalità prenda il sopravvento sulle nostre strade. È necessario un impegno congiunto da parte delle istituzioni, delle forze dell’ordine e dei cittadini per contrastare la violenza e garantire la sicurezza di tutti. Solo così potremo vivere in una società libera da paura e violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui