Arrestato pusher gambiano con 100 grammi di hashish nella stazione di Centola

Il Tribunale di Vallo della Lucania ha convalidato l’arresto in flagranza di reato di un giovane gambiano di 23 anni, senza fissa dimora, sorpreso con addosso 100 grammi di hashish nella stazione di Centola. Il giovane è stato notato immediatamente dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri, presenti in stazione a seguito di una segnalazione, e ha tentato di fuggire ma è stato prontamente bloccato dalle forze dell’ordine.

Dopo essere stato fermato, il gambiano è stato perquisito e trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di droga, che avrebbe dovuto destinare al mercato della droga nel Golfo di Policastro.

Il pusher dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Tuttavia, nonostante sia stato rilasciato, il tribunale ha deciso di imporre al 23enne la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Centola, a causa del rischio di una possibile recidiva. Inoltre, è stato stabilito l’obbligo per il pusher di comunicare alla polizia la propria dimora più vicina, poiché attualmente risulta privo di un luogo di residenza stabile.

Articolo precedenteProteggere gli anziani ad Amalfi: l’arresto di un truffatore svela un caso di truffa aggravata
Articolo successivoEroica proprietaria di Salerno sventa tentativo di rapina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui