Davide Socci, fratello del pugile Dario Socci, è finalmente uscito dal coma dopo 33 giorni. Il 48enne era stato coinvolto in un grave incidente stradale a fine luglio, nelle vicinanze dell’uscita di Sala Abbagnano sulla tangenziale, ed è stato immediatamente ricoverato in codice rosso all’ospedale Ruggi. La notizia della sua risveglio è stata condivisa dal fratello Dario su Facebook, il quale ha scritto: “Davide, mio fratello, dopo 33 giorni esce dal coma, e con lui, noi (famiglia) ricominciamo a respirare. Sappiamo bene che la strada verso la normalità è ancora lunga, ma siamo sulla buona strada. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo difficile. Davide ha combattuto con tutte le sue forze in questa battaglia. I medici sono stati straordinari nel tenerlo in vita. Spesso si sente parlare di “malasanità” in Italia, ma posso assicurarvi che in questa situazione, a Salerno, è stato fatto un lavoro eccezionale. Davide si è sentito avvolto dalle nostre preghiere e sono sicuro che nostro padre l’abbia aiutato a rimanere con noi”.

È un sollievo per la famiglia Socci vedere Davide finalmente sveglio dopo un periodo così difficile. La speranza di poterlo riavere tra di loro si è finalmente concretizzata, anche se sanno che ci sarà ancora un lungo percorso da affrontare per tornare alla normalità. Tuttavia, la famiglia è determinata a sostenere Davide in ogni passo di questo percorso di ripresa.

Dario Socci ha voluto anche ringraziare tutte le persone che sono state vicine alla famiglia durante questo periodo difficile. L’affetto e il supporto ricevuti sono stati fondamentali per affrontare questa situazione così complicata. Inoltre, ha voluto sottolineare l’eccezionale lavoro svolto dai medici dell’ospedale Ruggi, che hanno fatto tutto il possibile per tenere in vita Davide. In un momento in cui spesso si parla di “malasanità” in Italia, è importante sottolineare quando viene fatto un lavoro eccellente come in questo caso.

Davide Socci si è sentito avvolto dalle preghiere e dall’amore della sua famiglia e delle persone che gli sono state vicine. La sua lotta per la vita è stata difficile e impegnativa, ma alla fine è riuscito a superare questo momento critico. La famiglia Socci è convinta che il padre di Davide abbia avuto un ruolo importante nel sostenerlo durante questa battaglia.

Ora, la famiglia Socci può finalmente iniziare a guardare al futuro con un po’ più di ottimismo. Anche se la strada verso la completa guarigione sarà ancora lunga, il fatto che Davide sia tornato tra di loro è un grande passo avanti. Sono sicuri che, con il sostegno e l’affetto di tutti, Davide riuscirà a superare anche le sfide che dovrà affrontare nel corso della sua riabilitazione. La famiglia Socci ringrazia ancora una volta tutti coloro che sono stati al loro fianco e chiede di continuare a pregare per il completo recupero di Davide.

Articolo precedenteIl mistero della scomparsa a Sala Consilina
Articolo successivoLa Polizia Locale di Napoli contrasta l’abusivismo nel quartiere del Vasto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui