Un brutto incidente si è verificato pochi minuti fa sulla Strada Statale Amalfitana 163, nel tratto che divide Laurito da Arienzo di Positano. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, sembra che ci sia stato un urto tra due motociclette, che ha portato entrambi i conducenti a perdere il controllo e a cadere sull’asfalto. Un ciclista che si trovava fermo sul lato della strada ha immediatamente chiamato il 118. Tutte le persone coinvolte sono coscienti ma sono rimaste immobili sull’asfalto in attesa dei soccorsi. Il traffico è inevitabilmente bloccato in entrambe le direzioni.

Alle 11:58 è arrivata sul posto un’ambulanza con il personale sanitario del 118, come documenta la foto inviata alla redazione de Il Vescovado. Le due moto, entrambe Triumph, sono ancora sull’asfalto e si sta aspettando l’arrivo delle forze dell’ordine.

Alle 12:15 si è appurato che l’incidente è avvenuto nel territorio di Positano, nella frazione di Laurito. Sono sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Positano per effettuare i rilievi.

Alle 12:35 sono arrivate altre due ambulanze e l’elicottero del 118 sulla Strada Statale Amalfitana, con il traffico bloccato a partire dal belvedere di Laurito su Positano, per trasportare il personale medico direttamente sul luogo dell’incidente. Subito dopo, l’elicottero è atterrato in Piazza San Gennaro a Praiano.

Alle 13:15 tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale. Il più grave è stato prelevato da un’ambulanza sulla Strada Statale Amalfitana e portato in Piazza San Gennaro dove lo attendeva l’elisoccorso.

Questo incidente ha causato disagi al traffico nella zona, con conseguente blocco delle strade. Si consiglia di evitare la zona e di prestare attenzione alla guida.

Articolo precedenteTragedia a San Valentino Torio: giovane perde la vita in un incidente stradale
Articolo successivoMaiori in fiamme: preoccupazione per il peggioramento delle condizioni meteorologiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui