Continuano i servizi antidroga nella zona agricola aversana da parte dei Carabinieri della Compagnia locale. Un uomo di 42 anni di Casaluce, in provincia di Caserta, è finito in manette questa volta, trovato in possesso di 26 dosi di crack.
È successo ieri sera quando i carabinieri della stazione di Teverola, durante i controlli, hanno notato dei movimenti sospetti da parte di alcuni giovani che si allontanavano furtivamente dall’abitazione del 42enne, che era già ai domiciliari per reati legati alle droghe.
Dopo una perquisizione immediata, i militari hanno trovato 26 dosi di crack e la somma di 434 euro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio, tra le cose dell’uomo arrestato. All’interno della casa c’era anche un videocitofono utilizzato per identificare gli acquirenti. Tutto ciò che è stato trovato è stato sequestrato.
Questa volta, per il 42enne, niente domiciliari. È stato portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Dovrà rispondere di detenzione con l’intento di spacciare sostanze stupefacenti.

Cronache della Campania è anche presente su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui