Momenti di tensione si sono verificati nel quartiere Vasto a Napoli, dietro la stazione centrale di Piazza Garibaldi. Due agenti della Polizia locale di Napoli sono stati circondati e aggrediti mentre cercavano di fermare un uomo che, chiaramente ubriaco, stava molestando i passanti. L’episodio è avvenuto in via Firenze, una strada popolata e frequentata da molti migranti: i responsabili dell’aggressione, tutti extracomunitari, sono stati allontanati grazie all’arrivo di altre pattuglie della Polizia locale. Uno di loro, un cittadino camerunese di 34 anni residente a Mariglianella, in provincia di Napoli, è stato arrestato. I due agenti, appartenenti all’Unità operativa San Lorenzo, sono stati curati in ospedale e dimessi con una prognosi di 10 giorni.

Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Articolo precedenteTragedia notturna a Benevento: un morto e sette feriti in un incidente stradale
Articolo successivoGuida pericolosa sulla Tangenziale di Napoli: un SUV mette a repentaglio la sicurezza degli automobilisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui