Shock a Battipaglia, marito uccide la moglie a coltellate

Un terribile omicidio è avvenuto a Battipaglia, in Via Flavio Gioia, dove un uomo ha ucciso la moglie con un fendente alla gola. Al momento non sono ancora emersi tutti i dettagli del caso, ma sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, affiancati dai RIS per le indagini del caso, e i sanitari del 118. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che l’uomo abbia fatto uscire i figli di casa prima di compiere l’omicidio.

Tangenti per l’assegnazione case, tre arresti e 30 indagati

Una nuova vicenda di corruzione ha scosso la città, con tre persone arrestate e una trentina di indagati. Si tratta di un caso di tangenti per l’assegnazione di case, che coinvolge undici diverse persone. Le indagini sono ancora in corso e si spera che possano portare alla luce tutti i responsabili di questo grave reato.

Festa a Buccino per i 100 anni di Francesca Salvatore

A Buccino si è tenuta una grande festa per celebrare i 100 anni di Francesca Salvatore, una nonna speciale. È stata una giornata di gioia e commozione, con amici e parenti che si sono riuniti per festeggiare questa importante tappa nella vita di Francesca. Auguri a questa centenaria che rappresenta un esempio di forza e vitalità per tutti.

Incidente stradale a Centola, ferito motociclista

Nella scorsa notte si è verificato un incidente stradale nel comune di Centola. Nel sinistro, avvenuto in una strada del Cilento, un motociclista è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e il ferito è stato trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Si spera che si riprenda presto.

Ordigno bellico a Battipaglia, altra riunione in Prefettura

Ieri si è tenuta un’altra riunione di coordinamento in Prefettura a Salerno per discutere del ritrovamento di un ordigno bellico a Battipaglia. La zona è stata messa in sicurezza e gli esperti stanno lavorando per neutralizzare la bomba in modo sicuro. È importante seguire le istruzioni delle autorità e mantenere la calma durante queste operazioni delicate.

Articolo precedenteGrave incidente stradale nel cuore del Cilento
Articolo successivoDroga e arresti domiciliari: il caso scuote Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui