Controlli a San Giuseppe Vesuviano

Napoli. Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno effettuato dei controlli in via Miranda, dove hanno notato un uomo uscire da un garage. Appena ha visto i poliziotti, l’uomo è salito a bordo di un’auto cercando di fuggire.

Nonostante ciò, i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo dopo un breve inseguimento e lo hanno bloccato. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato addosso all’uomo un involucro contenente circa 2 grammi di cocaina e la somma di 125 euro.

Inoltre, durante un controllo effettuato presso il garage da cui l’uomo era uscito, sono stati scoperti e sequestrati altri 44 grammi circa della stessa sostanza.

A causa di ciò, un 43enne di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Questo episodio dimostra l’importanza dei controlli e delle azioni di contrasto al traffico di droga. Le forze dell’ordine sono impegnate quotidianamente nella lotta contro il fenomeno della droga, che rappresenta una grave minaccia per la salute e la sicurezza della comunità.

È fondamentale continuare a sostenere le forze dell’ordine nella loro opera di prevenzione e repressione, affinché situazioni come questa possano essere contrastate e i responsabili portati alla giustizia. Solo così si potrà garantire un futuro migliore per tutti, liberi da questa pericolosa piaga sociale.

Articolo precedenteCatturato giovane con un’arma da guerra a Torre Annunziata
Articolo successivoIndividuati gli autori dell’attentato a Avellino: la città sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui