In rianimazione il poliziotto napoletano caduto per inseguire il detenuto evaso

Un poliziotto originario di Napoli si trova ricoverato in rianimazione dopo essere stato gravemente ferito nel tentativo di sventare l’evasione di un detenuto. L’agente è stato sottoposto a un intervento chirurgico neurochirurgico per evacuare un ematoma cerebrale e per eseguire una decompressione cranica e l’inserimento di un sistema di monitoraggio della pressione intracranica. Queste informazioni sono state rese note dal bollettino dell’Ospedale San Carlo di Milano, dove il poliziotto è attualmente ricoverato.

I primi soccorsi sono stati prestati all’agente presso l’Ospedale San Paolo, dove è stato portato dopo essere caduto da una finestra durante il servizio presso il carcere di San Vittore. Lì è stato prontamente soccorso dai medici del pronto soccorso, stabilizzato e intubato.

Il quadro clinico risultante dalla “caduta accidentale” presentava una frattura cranica, un’emorragia cerebrale, delle contusioni cerebrali, delle fratture vertebrali e delle contusioni polmonari, come riferito dal bollettino del San Carlo, dove il poliziotto è stato successivamente trasferito.

Attualmente è ricoverato in rianimazione, in attesa di ulteriori controlli radiologici per valutare l’evoluzione delle lesioni e del quadro clinico.

(Articolo di Cronache della Campania presente anche su Google News)

Articolo precedenteEvasione da un ospedale a Milano: l’eroismo di un agente penitenziario
Articolo successivoDonne uccise in Italia: la triste realtà della violenza di genere a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui