Arrestato un ragazzo di 23 anni, originario di Praiano, accusato di aver staccato a morsi un orecchio a un coetaneo di Vietri sul Mare durante una lite per gelosia avvenuta il 7 settembre scorso nei pressi di un parcheggio a Positano. Il giovane è stato raggiunto da un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura e quindi è stato recluso nella casa circondariale di Fuorni. L’accusa a suo carico è lesioni personali.

Nel frattempo, Giuseppe Canfora, sindaco di Sarno, non si arrende. Ha voluto rassicurare i suoi concittadini che nonostante la decadenza dalla carica, continuerà a svolgere il suo ruolo. Una decisione che ha suscitato diverse reazioni nella comunità locale.

In un’altra notizia, si è registrata una svolta nell’inchiesta riguardante gli allagamenti che hanno coinvolto il territorio di Agropoli. Sono stati individuati ben 60 immobili a rischio demolizione. Questa scoperta potrebbe portare a importanti sviluppi nell’indagine e a possibili provvedimenti per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela del territorio.

Articolo precedenteIncendio a Centola: fiamme devastano la macchia mediterranea
Articolo successivoAngri: la città sull’orlo del terrore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui