Un’operazione di controllo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli si è svolta nel quartiere di Poggioreale. I militari coinvolti erano della compagnia locale, del Nucleo radiomobile di Napoli, del team Api e del Reggimento Campania.

Durante l’operazione è stata arrestata Anna Seta, 36 anni, per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un panetto di hashish da 100 grammi, 3 bustine di marijuana e 4 bilancini di precisione. Sono stati trovati anche materiali per il confezionamento della droga. La donna è stata portata nel carcere femminile di Pozzuoli.

Inoltre, una coppia è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico. Lui ha 41 anni e lei 43, sono stati sorpresi tra i viali del centro direzionale, nonostante la presenza di alcuni bambini.

Un uomo di 57 anni è stato denunciato per guida senza patente, mentre un uomo di 34 anni di origini tunisine è stato denunciato per evasione. Era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, ma è risultato assente durante un controllo.

Un ragazzo di 18 anni di Ponticelli è stato trovato in strada con un coltello a serramanico di 15 centimetri.

Durante i controlli alla circolazione sono state notificate 37 contravvenzioni in poche ore. Tra le diverse condotte irresponsabili, c’era quella di un motociclista che stava facendo un video sui social nonostante non avesse assicurato il veicolo.

Questa operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di una persona e alle denunce di altre cinque. Continuano così gli sforzi delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella città di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui