Operazione dei falchi della squadra mobile a Caivano

La lotta dello Stato contro il crimine non si ferma a Caivano.

I falchi della squadra mobile hanno notato un uomo entrare nel complesso delle palazzine popolari del Parco Verde e, una volta raggiunto un portone, ha ricevuto qualcosa da un ragazzo in cambio di denaro.

L’operazione è scattata immediatamente. I poliziotti hanno bloccato entrambi e hanno controllato l’abitazione del giovane. Dopo aver identificato anche la madre, hanno rinvenuto nella camera da letto di quest’ultima 47 dosi di eroina, un involucro di hashish, 110 euro suddivisi in banconote di vario taglio e due telefoni cellulari.

Non solo la madre, ma anche il figlio minorenne è finito nei guai. Pertanto, una 33enne ed il figlio di 16 anni sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, essendo stato trovato in possesso di una dose di eroina.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e assicurare la sicurezza dei cittadini. Nonostante le difficoltà, lo Stato non molla e continua a combattere per mantenere la legalità e la tranquillità nelle nostre città.

Articolo precedenteEroico proprietario sventa tentativo di rapina a San Cipriano Picentino
Articolo successivoScoperta piantagione di marijuana nel Comune di Aquilonia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui