Altavilla Silentina è tornata ad essere preoccupata per la presenza dei ladri. Una famiglia di località Scalareta ha trascorso una notte insonne a causa di un tentativo di furto avvenuto intorno alle tre di notte. Fortunatamente, i residenti si sono accorti dei rumori e dei movimenti sospetti e sono riusciti ad evitare il peggio, facendo così fuggire i malviventi senza portare via nulla.

A denunciare l’accaduto è stato un abitante del posto, che ha invitato tutti i concittadini ad essere molto attenti. Questo episodio, insieme al furto di un’auto parcheggiata avvenuto nelle scorse settimane, ha riportato il terrore tra i residenti, che temono di essere derubati dei propri beni o di trovarsi i ladri in casa. Per questo motivo, i cittadini hanno chiesto alle forze dell’ordine di aumentare i controlli, soprattutto durante le ore notturne.

Inoltre, poche settimane fa diverse auto parcheggiate nel centro di Altavilla Silentina sono state danneggiate e ritrovate con i vetri rotti, a seguito di tentativi di furto o di portare via ciò che era all’interno.

I residenti hanno sottolineato quanto sia grave la situazione dei furti e quanto sia necessario aumentare i controlli. La comunità di Altavilla Silentina chiede maggiore sicurezza e protezione per poter vivere tranquillamente senza la paura di essere derubati.

Articolo precedenteLa storia di terrore di un 17enne di Meta: violenza sessuale, atti persecutori e rapina
Articolo successivoSpiagge di Sorrento: divieto di balneazione ancora in vigore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui