Auto in fiamme a Ravello: le autorità indagano sulle cause dell’incendio

Ravello, una città sulla Costiera Amalfitana, è stata teatro di un incidente che ha causato preoccupazione. Poco prima delle 21:30, un’auto Lancia Y è stata completamente avvolta dalle fiamme in via Boccaccio. Nonostante l’intervento tempestivo delle persone presenti, che hanno anche utilizzato estintori, le fiamme minacciavano di propagarsi ad altre auto parcheggiate nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Municipale di Ravello e i Vigili del Fuoco di Maiori. Al momento, le cause dell’incendio, che coinvolgeva un’auto ibrida a benzina/metano, sono ancora sconosciute. Tutte le ipotesi sono al vaglio e sono in corso le indagini per determinare la dinamica dell’evento.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei nostri lettori. Sostieni il giornalismo di qualità, sostieni Il Vescovado!

Per restare costantemente aggiornato sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra app!

Galleria fotografica:

[Inserire galleria fotografica]

Galleria video:

[Inserire galleria video]

Articoli correlati:

– Spacciava crack in strada, arrestato un uomo di 40 anni a Salerno
– È morto Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa Nostra aveva 61 anni

Articolo precedenteUna giornata dedicata alla legalità a Caivano: dialogo e sensibilizzazione per i giovani
Articolo successivoTragedia sul lavoro a Pietradefusi: morto operaio di 56 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui