Un tragico incidente stradale ha colpito la città di Vietri sul Mare, lasciando tre città sotto choc. Antonio Senatore, un giovane di 18 anni, ha perso la vita mentre accompagnava un amico a casa. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi lungo la statale 18 tra Cava de’ Tirreni e la cittadina costiera.

Poco prima dell’una di notte, lo scooter su cui viaggiavano Senatore e un ragazzo di 17 anni di Vietri sul Mare si è scontrato con un’auto che stava salendo da Molina, poco dopo l’incrocio con la strada per Dupino. I militari hanno eseguito i rilievi tecnico-scientifici dell’incidente e hanno repertato i pezzi dello scooter dispersi sull’asfalto. Si ipotizza che le condizioni del manto stradale, ancora umido per le recenti piogge, abbiano contribuito alla scivolata dello scooter, causando l’incidente. Il veicolo a due ruote ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con l’auto dei parenti di Antonio Senatore.

Si è appreso che il gruppo di giovani aveva mangiato qualcosa a Vietri e poi era andato a Cava per fare una passeggiata. Il ragazzo di 17 anni avrebbe chiesto a Antonio Senatore di accompagnarlo a casa e quest’ultimo gli ha dato un passaggio. Gli amici li stavano aspettando per il ritorno, tra cui anche la fidanzatina del giovane, ma purtroppo non li hanno mai visti tornare.

Questo tragico incidente ha lasciato la comunità di Vietri sul Mare sotto shock. La notizia si sta diffondendo rapidamente e molti sono i cittadini che esprimono il loro cordoglio per la perdita di un giovane così promettente. È ancora troppo presto per sapere se ci sono state responsabilità da parte di qualcuno, ma sicuramente questo incidente serve come monito per tutti i giovani sulla necessità di guidare con prudenza e rispetto delle regole stradali.

È importante ricordare che la vita è preziosa e che ogni volta che ci mettiamo alla guida di un veicolo, dobbiamo essere consapevoli delle nostre azioni e delle loro conseguenze. In questo momento di dolore, la comunità di Vietri sul Mare si stringe intorno alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui