Arrestato 42enne di Nocera Inferiore trovato in possesso di stupefacenti, armi e un motociclo rubato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un uomo di 42 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e illecita detenzione di arma comune da sparo. L’arresto è avvenuto nella mattinata di ieri, 26 settembre, e l’uomo è stato trovato in flagranza di reato.

Dopo un’attività investigativa, i militari hanno perquisito il domicilio dell’indagato, dove hanno rinvenuto 2,5 kg di cocaina, 187 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana. Inoltre, hanno trovato una pistola semiautomatica calibro 7.65 pronta per l’uso, 84 cartucce calibro 7.65 pb, 30 luger, materiale per il confezionamento della droga e la somma in contanti di 1.850 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita. Sono stati trovati anche tre telefoni cellulari.

Durante la perquisizione, è stato rinvenuto anche un motociclo rubato lo scorso aprile a Castellammare di Stabia (NA). Pertanto, l’indagato dovrà rispondere anche del reato di ricettazione ed è stato tradotto in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con.

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Fonte: Il Vescovado

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui