Intensificati i controlli dei Carabinieri nella zona di Mirabella Eclano

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno aumentato i controlli sul territorio, concentrando più uomini e mezzi soprattutto nelle ore serali e notturne. L’obiettivo è contrastare in modo più efficace i reati predatori e quelli legati agli stupefacenti.

I controlli sono stati effettuati nei comuni di Montemiletto, Venticano, Pietradefusi, Bonito e Mirabella Eclano. Complessivamente, sono state impiegate circa 60 pattuglie, che hanno perlustrato sia le arterie principali che le strade secondarie alla ricerca di soggetti e veicoli sospetti.

Sono state controllate quasi 350 persone e oltre 200 veicoli. Sono state eseguite una ventina di perquisizioni, sia in locali che su persone e veicoli. Durante queste perquisizioni, sono stati trovati alcuni grammi di sostanza stupefacente e sono stati individuati sei soggetti, tra i 24 e i 30 anni, provenienti dal napoletano e con un forte precedente penale. Questi individui sono stati sorpresi a girovagare tra le abitazioni durante il crepuscolo. Dopo essere stati perquisiti e controllati, tre di loro sono stati immediatamente proposti per l’applicazione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Mirabella Eclano. Naturalmente, sono in corso ulteriori indagini per verificare eventuali attività illecite già compiute nella zona prima dei controlli.

Non è stata trascurata l’attenzione per il rispetto delle norme del codice della strada. Due automobilisti hanno visto ritirare la patente di guida a causa di gravi infrazioni, mentre per altri quattro è scattato il sequestro dei veicoli perché privi di copertura assicurativa.

Articolo precedenteAvellino: uomo con katana e armi pericolose denunciato
Articolo successivoTrasparenza prezzi carburanti: la lotta di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui