La zona contesa tra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino è stata al centro di una discussione pubblica ad Orta Loreto. Il Consiglio di Stato ha stabilito che l’area appartiene alla città di Sant’Alfonso, ma i cittadini non sono d’accordo. Questa mattina si è tenuta una manifestazione per ribadire il loro rifiuto a questa decisione, promossa dal comitato “Restiamo di Sant’Egidio del Monte Albino”. Secondo quanto riportato da Telenuova, si attende ora un incontro con il nuovo Prefetto e la possibilità di una legge regionale per risolvere la questione.

Nel frattempo, nelle acque di Maiori è riemerso un cadavere. Una motovedetta della Guardia Costiera e un elicottero dei soccorsi sono intervenuti per recuperare il corpo. Al momento non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sull’identità della vittima o sulle cause del decesso.

Nel frattempo, ieri sera si è verificata una rapina in un supermercato a Pontecagnano, causando paura tra i presenti. Non sono ancora stati resi noti ulteriori dettagli su quanto accaduto.

Articolo precedenteUna nuova operazione per proteggere gli animali domestici nella provincia di Salerno
Articolo successivoIncidente stradale a Polla: donna ferita e blackout nelle abitazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui