Rapina in una farmacia di Sapri: il ladro si fa passare per cliente e ruba 1400 euro

Un colpo è stato messo a segno in una farmacia nel centro di Sapri. L’episodio si è verificato mercoledì scorso, in pieno giorno, in una zona particolarmente frequentata in quelle ore.

Il ladro è entrato nel negozio fingendosi un cliente e ha ingannato la commessa, distratta da una sua richiesta. Con astuzia, l’uomo è riuscito a sottrarre l’intero incasso, ben 1400 euro, prelevati dalla cassa prima di dileguarsi rapidamente per le strade della cittadina.

Appena la commessa si è accorta di quanto accaduto, ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale Stazione di Sapri. Si sospetta che il ladro possa essere stato accompagnato da un complice che lo attendeva fuori dalla farmacia.

Per questo motivo, i carabinieri hanno deciso di acquisire le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle strade della città, al fine di identificare il criminale e il suo complice.

Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione tra i cittadini di Sapri, soprattutto per la sua audacia e per il fatto che sia avvenuto in pieno giorno. Le autorità sono al lavoro per individuare e arrestare il responsabile di questo furto, nella speranza di riportare sicurezza e tranquillità nella comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui