Si sta cercando tre persone che, stando ai video delle telecamere di sorveglianza, hanno aggredito un ragazzo di 31 anni. L’aggressione è avvenuta nel cuore della notte, quando il ragazzo è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola. L’indagine è stata affidata alla polizia del commissariato di Stato di Cava de’ Tirreni. Dai filmati delle telecamere è emerso che la vittima è stata colpita in presenza di tre persone, che sono arrivate sul luogo dell’aggressione a Santa Lucia, a bordo di due scooter.
Il ragazzo è stato portato all’ospedale Santa Maria dell’Olmo, dove è stato soccorso e ricoverato per alcune ore. Ieri mattina è stato dimesso a causa di un miglioramento delle sue condizioni di salute. L’aggressione è avvenuta alle 3.30 di notte, tra giovedì e venerdì, quando il ragazzo è stato bloccato dai tre aggressori. Questi ultimi avevano il volto coperto da caschi integrali. Si tratta di un vero e proprio agguato, su cui la polizia non esclude nessuna ipotesi.
Il ragazzo era insieme alla sua fidanzata e stava tornando a casa quando si è trovato di fronte a uno dei due scooter, che lo ha poi affiancato. Sono seguiti calci e spintoni, fino al colpo più violento alla testa con il calcio di una pistola. La polizia, arrivata sul posto, ha effettuato i primi rilievi e ha ascoltato la ragazza insieme alla vittima. Le indagini dovranno portare i tre aggressori alla giustizia, ma anche comprendere le ragioni dietro a un’aggressione così brutale, che è certamente stata motivata da una ragione ancora sconosciuta.