Continua senza interruzioni l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al fenomeno dello spaccio di droga. La lotta senza quartiere sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, allo stesso tempo, di sequestrare considerevoli quantitativi di sostanze stupefacenti.

In questo contesto, un’altra indagine è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Baiano che hanno arrestato una coppia (un uomo di 30 anni e una donna di 26 anni) residente a Mugnano del Cardinale, ritenuta responsabile di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono svolti ieri mattina: i militari, notando i movimenti sospetti di quel giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, che si aggirava a piedi nei pressi della sua abitazione, hanno proceduto al controllo. La perquisizione domiciliare immediata ha permesso di trovare due buste di plastica contenenti complessivamente circa un chilo e 200 grammi di marijuana, oltre a 6 piantine di cannabis indica coltivate all’interno di una serra artigianale dotata di sistema di areazione/ventilazione e di una lampada che emette una luce che stimola il ciclo vegetativo delle piante, spesso utilizzata per le coltivazioni di cannabis in ambienti chiusi.

Quanto è stato trovato è stato sequestrato e la coppia (presente in casa al momento dell’operazione) è stata arrestata. Di comune accordo con la Procura della Repubblica di Avellino, la coppia è stata posta agli arresti domiciliari.

Articolo precedenteIl traffico di droga tra Salerno e la provincia: l’organizzazione criminale sotto accusa
Articolo successivoLa trappola dei debiti: quando la ludopatia distrugge una vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui