NAPOLI. Questo pomeriggio alcuni calcinacci si sono staccati dal Ponte di Chiaia, cadendo nell’area pedonale molto affollata. Fortunatamente non ci sono state persone ferite. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente, chiudendo la strada ai pedoni e ai veicoli per effettuare i necessari controlli. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha ricevuto numerose segnalazioni e sta seguendo da vicino l’evoluzione della situazione.
“Ringraziamo i Vigili del Fuoco per la loro tempestività e chiediamo che l’area, che è sempre molto affollata, venga messa subito in sicurezza, specialmente nei fine settimana. È fondamentale capire le cause del crollo e individuare eventuali responsabilità. È importante ricordare che il ponte è stato recentemente ristrutturato e ci sembra strano che un episodio del genere sia accaduto poco dopo la fine dei lavori”, ha dichiarato Borrelli insieme ai consiglieri di Europa Verde della I Municipalità, Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci, che hanno ricevuto fotografie dell’accaduto.
“Tutto ciò che è successo a Chiaia è assurdo”, ha commentato Teresa Martucci Schisa, che ha documentato l’incidente. “Stiamo parlando di una struttura appena restaurata. Per pura fortuna nessuno si è fatto male, ma spero che si intervenga immediatamente per garantire la sicurezza dei residenti”.

Articolo precedenteNapoli: scoperte armi da fuoco nel rione Traiano
Articolo successivoGiovane colpita da infarto a Minori: trasferita in elisoccorso al “Ruggi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui