Nel corso del weekend, la Compagnia di Montesarchio ha svolto diverse operazioni che hanno portato a importanti risultati. Sono stati impiegati dieci equipaggi, composti da venti militari, per effettuare controlli su un totale di 106 persone e 78 veicoli. Durante queste attività sono state eseguite anche undici perquisizioni.

I risultati di queste azioni sono stati importanti: due giovani di 31 e 29 anni, residenti a Montesarchio, sono stati denunciati dai carabinieri perché trovati in possesso di marijuana e cocaina. Altri due individui, di 45 e 24 anni, sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di cocaina ed hashish.

Ma non è tutto, durante i controlli svolti in piazza La Garde, i militari hanno rinvenuto e sequestrato alcune confezioni contenenti hashish e marijuana.

Le azioni della Compagnia di Montesarchio non si sono limitate solo a queste denunce e sequestri. Durante i controlli al codice della strada, sono state elevate nove contravvenzioni. Inoltre, è stato proceduto al sequestro amministrativo di un ciclomotore, poiché condotto da un soggetto che non possedeva la patente, né la targa, né la copertura assicurativa.

Gli interventi dei carabinieri hanno permesso anche di denunciare un 31enne di Ceppaloni per violazione degli obblighi relativi alla libertà vigilata. Inoltre, è stato denunciato un 32enne di Foglianise che, durante un controllo alla circolazione stradale, ha fornito false attestazioni sull’identità personale.

Queste operazioni dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro lo spaccio di droga e il rispetto delle leggi. Grazie all’efficacia delle azioni svolte, sono state individuate diverse persone coinvolte nel traffico di sostanze stupefacenti e sono state elevate contravvenzioni a coloro che non rispettavano le norme del codice della strada.

L’obiettivo delle forze dell’ordine è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare ogni forma di illegalità sul territorio. Grazie a interventi come questi, si contribuisce a creare un ambiente più sicuro e a proteggere la comunità da fenomeni criminali.

Articolo precedenteInterruzione programmata dell’elettricità a Sant’Agata de’ Goti
Articolo successivoSalerno: il consigliere comunale che agisce per migliorare la vivibilità della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui