Arrestato un 27enne a Castellammare di Stabia

La polizia ha effettuato un’operazione di controllo presso l’abitazione di un uomo a Castellammare di Stabia. Durante il controllo, l’uomo ha lanciato un sacchetto dal balcone, che è stato prontamente recuperato dagli agenti. All’interno del sacchetto sono state trovate una pistola con la matricola abrasa, 28 involucri di cocaina e due involucri di hashish, oltre a un mazzo di chiavi. Con una delle chiavi, gli agenti hanno aperto un locale di servizio dell’ascensore condominiale, dove hanno trovato una pistola mitragliatrice, altre due pistole, 121 munizioni di vario calibro, un altro involucro di hashish e materiale per il confezionamento della droga.

Nella camera da letto è stato rinvenuto un sacchetto contenente marijuana, hashish e cocaina. L’uomo, un 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina, di armi e relativo munizionamento e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Questa operazione dimostra l’impegno della polizia nel contrastare il traffico di droga e l’uso illegale di armi. Grazie all’azione tempestiva degli agenti, è stato possibile sequestrare una quantità significativa di droga e armi illegali, contribuendo così a garantire la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteIl blitz dei carabinieri: tensione e determinazione nella città
Articolo successivoBenevento: Fratelli arrestati per violazione domiciliari, tornano in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui