Le ricerche di M.F., scomparso a Calvanico, continuano senza risultati positivi. Dal 29 ottobre, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania – CNSAS è intervenuto su richiesta della Prefettura di Salerno e dei Carabinieri del Comando Compagnia di Mercato San Severino per cercare M.F., scomparso a Calvanico. I giorni sono stati intensi, con il CNSAS, insieme al Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (stazione di Sant’Angelo dei Lombardi), ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, alla Polizia Municipale e ai Carabinieri, che hanno battuto con operatori, tecnici, unità cinofile e APR (Aeromobili a comando remoto) ben 174 ettari di terreno, senza però ottenere alcun risultato positivo.
Le ricerche, coordinate dal CNSAS, sono state complesse fin dall’inizio a causa delle poche informazioni certe sulla presunta data di scomparsa. I Carabinieri non escludono nessuna ipotesi. La situazione rimane ancora avvolta nel mistero e le speranze di trovare M.F. sano e salvo si affievoliscono giorno dopo giorno.
La comunità di Calvanico è in ansia per la scomparsa di M.F. e molti volontari si sono uniti alle ricerche per cercare di trovare qualsiasi traccia che possa aiutare a risolvere il caso. L’intera città è in attesa di notizie e spera che presto si possa fare luce su questa scomparsa misteriosa.
La solidarietà tra i cittadini è stata evidente durante le ricerche, con il supporto di numerose associazioni e istituzioni locali. Tutti si sono mobilitati per dare il loro contributo e offrire sostegno alle forze dell’ordine e ai soccorritori.
Nel frattempo, gli investigatori continuano ad analizzare ogni possibile pista e a interrogare persone che potrebbero avere informazioni utili. La speranza è che presto si possa trovare una svolta nelle indagini e che M.F. possa essere ritrovato sano e salvo.
La scomparsa di una persona è sempre un evento tragico e sconvolgente, lasciando familiari e amici in uno stato di profonda preoccupazione. La comunità di Calvanico si unisce nel sostegno alla famiglia di M.F. e fa appello a chiunque abbia informazioni utili di contattare immediatamente le autorità competenti.
Speriamo che presto si possa fare chiarezza su questa vicenda e che M.F. possa essere riportato a casa sano e salvo. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità di Calvanico rimane unita nella speranza di una risoluzione positiva di questo caso.