Durante le festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti, i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno svolto operazioni di controllo del territorio, ottenendo importanti risultati. In totale, sono state identificate 85 persone e controllati 73 veicoli e 19 esercizi pubblici, con l’impiego di 39 pattuglie.

Durante i controlli stradali, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia hanno elevato 10 sanzioni amministrative per un totale di 7.952 euro. Inoltre, sono state ritirate due patenti di guida, una per circolazione con patente scaduta e l’altra per sorpasso pericoloso in curva. Sono stati sottoposti a fermo amministrativo anche due veicoli, in quanto i conducenti non possedevano la patente di guida e circolavano con targhe non rifrangenti, che sono state ritirate. Sono state contestate anche violazioni del Codice della Strada, come la circolazione con un mezzo d’opera privo di contrassegno comprovante il pagamento dell’indennizzo per l’usura della strada, la circolazione con un veicolo sottoposto a fermo fiscale, la guida senza documenti di circolazione al seguito e l’omessa revisione.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento si impegna quotidianamente nel controllo del territorio, intensificando le attività soprattutto durante le principali festività e i fine-settimana, al fine di garantire la sicurezza degli utenti della strada e dei cittadini e prevenire i reati predatori. Questi risultati dimostrano l’importanza di un costante monitoraggio del territorio per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteLa sentenza del Consiglio di Stato conferma lo scioglimento del consiglio comunale di Pratola Serra
Articolo successivoIl giovane di Benevento assolto: la verità sullo scandalo a Montesarchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui