Un misterioso fenomeno ha allarmato i cittadini di Marigliano, in provincia di Napoli. Infatti, è stato notato un fumo caldo che fuoriusciva da un piccolo cratere, largo circa dieci centimetri, situato tra via San Marcellino e via Caliendo. La causa più probabile di questo fenomeno è un intervento ai sottoservizi effettuato in zona, che ha fatto bruciare un filo dismesso. Nonostante l’allarme, l’area è stata messa in sicurezza e resterà transennata fino a quando non verrà determinata con certezza la causa del fenomeno.

Il sindaco Peppe Jossa ha spiegato che sono stati presi immediati provvedimenti per garantire la sicurezza dei residenti. Infatti, i vigili del fuoco sono stati chiamati per scongiurare ogni tipo di rischio. Il sindaco ha anche affermato di essere costantemente in contatto con i responsabili comunali per ricevere aggiornamenti sulla situazione che, comunque, è sotto controllo. Fin dall’inizio si è esclusa la presenza di pericolose perdite di gas.

A coordinare gli interventi delle compagnie elettriche e telefoniche è stato Giuseppe Terracciano, responsabile del settore manutenzione e lavori pubblici del Comune di Marigliano. I sopralluoghi effettuati finora hanno escluso problemi alla rete elettrica, telefonica e alla condotta del gas. Tuttavia, l’azienda che ha effettuato lavori alla rete internet interverrà domani mattina per effettuare ulteriori verifiche e chiarire l’esatta natura del fenomeno.

In conclusione, nonostante l’allarme iniziale, la situazione sembra essere sotto controllo e gli enti competenti stanno lavorando per risolvere il mistero del fumo caldo che fuoriusciva dal cratere. Sarà importante attendere le nuove verifiche per avere una spiegazione definitiva del fenomeno. Nel frattempo, la zona rimarrà transennata per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui