Ricettazione di gasolio nel comune di Amorosi

AMOROSI (BN). Nella mattinata i Carabinieri della Stazione di Amorosi durante il loro servizio di pattugliamento quotidiano, finalizzato principalmente alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno controllato un’automobile con a bordo un giovane che ha mostrato un atteggiamento sospetto alla vista dei militari. Durante la perquisizione è emerso che il malvivente, un trentenne noto alle forze dell’ordine, nascondeva nel cofano dell’auto alcune taniche di plastica contenenti circa 70 litri di gasolio, due tubi di gomma, due coltelli da cucina e una bottiglia di plastica utilizzata come imbuto, di cui non poteva spiegare la provenienza. Al termine degli accertamenti, il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro e il giovane è stato denunciato per ricettazione. Sono in corso indagini, anche attraverso il sistema di videosorveglianza locale, per risalire alla vittima del furto.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Cari lettori, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più difficile dall’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per voi, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che foste voi il vero “sponsor”, coloro che ci seguono e apprezzano ciò che facciamo e che sicuramente capiscono quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il vostro piccolo contributo, che per noi significa tanto da ogni punto di vista, ci arrivi dal profondo del cuore.

Navigazione articoli

Articolo precedenteMarcianise: arrestati due uomini per spaccio di droga
Articolo successivoLa battaglia contro lo spaccio a Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui