Ladro di liquori in un supermercato a Polla. Una coppia è riuscita a rubare 7 bottiglie di valore. I due però sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e i carabinieri sono già sulle loro tracce.

Il bosco “Chianca” ad Altavilla, oggetto di un progetto di taglio degli alberi, ha attirato l’attenzione del Wwf che ha inviato una lettera al sindaco per esprimere la sua preoccupazione. Il Wwf chiede che vengano prese misure per proteggere questa zona boschiva.

A Baronissi è stato diffuso un volantino truffa che ha allarmato il sindaco che ha deciso di avvisare i cittadini. Il volantino è stato trovato appeso a diversi portoni e sembra essere un tentativo di frode. Il sindaco invita i cittadini a fare attenzione e a segnalare eventuali sospetti.

Una donna di Serre ha raccontato ai giudici di aver subito maltrattamenti da parte della sua famiglia per 7 anni. La donna, di 37 anni, ha confermato le accuse di maltrattamenti e lesioni in tribunale. Si spera che questo processo possa portare giustizia per la vittima e mettere fine a questa situazione di sofferenza.

A Cava de’ Tirreni si sta pianificando un progetto di rigenerazione urbana dell’ex complesso industriale Di Mauro. Il sindaco Vincenzo Servalli parteciperà a un incontro per discutere di questo progetto domani, venerdì 10 novembre. Si spera che questa iniziativa possa portare a una riqualificazione dell’area e a un miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

Articolo precedenteUn uomo di Castel San Giorgio sotto controllo: divieto di avvicinamento emesso
Articolo successivoAppalti pubblici e infiltrazioni mafiose: la lotta per un Caserta più trasparente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui