Favoreggiamento della prostituzione a Telese Terme

Un uomo di 42 anni, residente a Telese Terme e proprietario di un appartamento nel Centro Termale, dovrà rispondere dell’accusa di favoreggiamento della prostituzione e di omessa “comunicazione all’autorità di alloggio di persone in affitto breve”. I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme a quelli della Stazione di Telese Terme, hanno avviato delle indagini in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti del condominio, i quali avevano notato un continuo andirivieni di uomini e la presenza di diverse ragazze in un appartamento. L’attività investigativa ha permesso di scoprire l’attività che si svolgeva all’interno dell’appartamento e di identificare alcune giovani, tutte di nazionalità sudamericana, che pubblicizzavano i loro servizi tramite annunci su specifici siti internet.

Inoltre, è possibile leggere sulla pagina web un annuncio riguardante l’uscita a Caianello tramite via Ceraselle, tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 08:00 alle 20:30 e la domenica dalle 08:00 alle 13:00.

V-news.it è un sito di informazione che si impegna a fornire notizie precise e affidabili, nonostante le difficoltà economiche che ha dovuto affrontare a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a offrirti un servizio gratuito. Siamo consapevoli che il nostro vero “sponsor” sei tu, il lettore, che ci segue e apprezza ciò che facciamo, e che comprende quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte tua significhi molto per noi, sotto tutti i punti di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteControlli straordinari del territorio a Villa Literno: arresti e sequestri
Articolo successivoLadri d’appartamento in azione a Capua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui