Il fiuto della polizia stradale di Nola si dimostra ancora una volta efficace nel contrastare le attività illegali sulle strade. Gli agenti del distaccamento di Nola hanno recentemente fermato un veicolo con targhe polacche, guidato da un cittadino ucraino. Durante il controllo, è emerso che la patente di guida presentata era falsa, sebbene fosse abbastanza convincente da ingannare chiunque. I poliziotti hanno notato che i sistemi di sicurezza e le tecniche di stampa del documento erano diversi da quelli utilizzati per i documenti ufficiali.

Di conseguenza, l’uomo è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato e invitato a recarsi presso l’ufficio Immigrazione della questura per regolarizzare la sua presenza sul territorio italiano. Inoltre, la patente contraffatta è stata sequestrata e l’uomo è stato multato per guida senza patente. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro della polizia stradale nel garantire la sicurezza e il rispetto delle regole sulla strada. Grazie alla loro attenzione e competenza, sono in grado di individuare anche i falsi documenti e i conducenti senza patente, contribuendo così a mantenere le strade più sicure per tutti gli utenti. L’azione della polizia stradale di Nola è un esempio di professionalità e dedizione al servizio pubblico.

Articolo precedenteViolenti episodi nel carcere di Avellino: la situazione critica a Bellizzi Irpino
Articolo successivoIl ritrovamento della statua trafugata nel XVI secolo a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui