Una donna in pericolo di vita è stata salvata grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere. La richiesta di aiuto è arrivata alla Centrale Operativa attraverso il numero di emergenza “112” nella serata del 15 novembre. La donna ha riferito che la sua amica si era barricata in casa e stava minacciando di togliersi la vita con un coltello.

I militari sono immediatamente intervenuti presso l’abitazione segnalata, ma la donna non ha aperto la porta. Dopo aver constatato la presenza di qualcuno all’interno, hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per garantire l’accesso. All’interno della camera da letto, hanno trovato la donna con un coltello puntato alla gola e delle forbici sul comodino. Nonostante le minacce rivolte ai Carabinieri, sono riusciti a bloccarla e disarmarla in modo sicuro.

Successivamente, il personale medico del 118 è intervenuto per prestare le cure necessarie alla donna. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento, la donna è stata salvata e ha ricevuto l’assistenza medica necessaria. Questo episodio dimostra l’importanza di segnalare tempestivamente situazioni di pericolo e di collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteL’enigma della misteriosa morte di Gerardina Corsano ad Ariano Irpino
Articolo successivoIndagine ad Alife: Luca Abete svela gli scandali delle occupazioni abusive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui