Omicidio a Fuorigrotta: trovato morto un uomo di 81 anni
Un tragico fatto di cronaca scuote Napoli, dove un uomo di 81 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Fuorigrotta. Il corpo dell’anziano presentava ferite da arma bianca, in particolare al collo e sul volto. La tragica scoperta è stata fatta da una vicina di casa, che ha trovato l’anziano riverso a terra, in una pozza di sangue.
La donna ha notato delle macchie di sangue sulla porta dell’abitazione e ha tentato di chiamare l’anziano, ma senza successo. Preoccupata, ha contattato il fratello della vittima, che ha immediatamente allertato i carabinieri. I militari sono intervenuti poco dopo le 16 di oggi e hanno purtroppo constatato che l’uomo era già deceduto.
Le prime ipotesi non escludono nessuna possibilità, ma la presenza di sangue ha fatto subito pensare a un omicidio. La certezza è arrivata con l’autorizzazione del medico legale a spostare il corpo, quando è emerso che l’anziano era stato colpito più volte al volto e al collo, segno di una violenta aggressione.
Attualmente i carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’omicidio e per individuare l’assassino. La vittima, un uomo incensurato, viveva da solo. Al momento si ipotizza che si tratti di una rapina finita male, ma non si escludono altre possibili motivazioni dietro questo terribile delitto.
Sotto casa dell’anziano si sono radunate molte persone, increduli di fronte alla ferocia di questo omicidio. Fuorigrotta è un quartiere molto popoloso di Napoli, e la presenza di negozi e telecamere potrebbe essere d’aiuto alle indagini.
L’intera comunità è scossa da questo tragico evento e si spera che le indagini possano portare alla luce la verità e fare giustizia per l’anziano Mario Palma.