La triste notizia della morte di Emilio Contaldo ha colto di sorpresa gli spettatori di Ciao Darwin, che hanno avuto modo di vederlo per l’ultima volta nella prima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Contaldo, storico concorrente della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, è scomparso quest’estate dopo le registrazioni dello show. La trasmissione ha voluto omaggiarlo con un messaggio commovente: “Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. Grazie per la tua ingenua follia”.

Emilio Contaldo, originario di San Marzano sul Sarno (Salerno), aveva già partecipato a Ciao Darwin nel 2007 e nel 2010, creando delle simpatiche gag insieme al presentatore Bonolis. Nella puntata andata in onda ieri, ha svolto il ruolo di “inviato” per conto di Luca Laurenti, e insieme hanno messo in scena un siparietto divertente nella parte finale della trasmissione. La sua presenza e il suo sorriso contagioso hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei telespettatori.

Secondo quanto riportato da Positano News, Emilio Contaldo è morto il 21 luglio scorso a causa di un infarto. Aveva appena terminato di registrare le puntate della nuova edizione di Ciao Darwin. Nel suo paese era affettuosamente conosciuto come “Meliuccio o’ Scarraffcchio”. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per il mondo dello spettacolo e per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo.

Emilio Contaldo rimarrà nei ricordi di tutti come un concorrente allegro, divertente e pieno di energia. La sua ingenua follia ha fatto sorridere milioni di persone, che lo ricorderanno con affetto. La sua presenza sarà sicuramente sentita nelle prossime puntate di Ciao Darwin, ma il vuoto che lascerà sarà difficile da colmare. Ci uniamo al dolore dei suoi familiari e amici in questo momento di grande tristezza. Ciao Emilio, grazie per averci regalato tanti momenti di allegria.

Articolo precedenteNuovo terminal per pullman a Benevento: un progetto di mobilità sostenibile
Articolo successivoAnziano di Airola fugge dall’ospedale: la corsa contro il tempo a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui