Tre persone sono state arrestate a Capaccio Paestum dopo essere state sorprese con 15mila euro in banconote false. Tra di loro vi erano una donna e un uomo stranieri, nonché un cittadino di Agropoli, fermato dai carabinieri. L’arresto è avvenuto in località Ponte Barizzo, dove i tre sono stati scoperti in flagranza di reato, con l’accusa di spendita ed introduzione sul territorio di monete falsificate.

I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Agropoli diretta dal Capitano Giuseppe Colella, sono stati quelli a sorprendere gli stranieri e il cittadino di Agropoli. I tre complici erano stati intercettati dai militari dell’Arma e, una volta fermati, è stata trovata all’interno dell’auto la somma di 15mila euro in banconote false di vario taglio. Inoltre, i due uomini hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati prontamente bloccati.

Dopo l’arresto, tutti e tre sono stati ristretti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che si svolgerà questa mattina.

Articolo precedenteArresti per gravi reati a Salerno: prostituzione minorile, pedopornografia e maltrattamenti
Articolo successivoVallo di Diano ed Alburni: il sequestro dell’area di Montecorice per la tutela del territorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui