Incendio in un capannone agricolo a Benevento. I danni sono stati ingenti a causa delle fiamme che hanno distrutto diverse strutture e veicoli all’interno del capannone. Secondo le prime informazioni, l’incendio sarebbe stato causato da un malfunzionamento di un frigorifero. L’episodio si è verificato ieri sera nella periferia della città, precisamente nella contrada “La Francesca”. Il proprietario del capannone è un operaio di 51 anni, residente nelle vicinanze.

Le fiamme si sono propagate rapidamente, causando danni consistenti. Tra i veicoli distrutti vi sono un trattore agricolo e un ciclomotore, oltre ad altri oggetti. Sono stati danneggiati anche le strutture del capannone. Per spegnere l’incendio sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale. I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Benevento hanno effettuato un sopralluogo per cercare di determinare le cause dell’incendio. È emerso che le fiamme sono partite da un frigorifero difettoso, che ha fatto da innesco.

L’incidente ha causato notevoli danni materiali, ma fortunatamente non si sono registrati feriti o vittime. Ora si dovrà fare chiarezza sulle responsabilità e valutare i danni subiti dal proprietario del capannone. È importante sottolineare l’importanza di una corretta manutenzione degli elettrodomestici, per evitare situazioni di pericolo come questa. Si auspica che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto e prendere eventuali provvedimenti per prevenire futuri incidenti simili.

Articolo precedenteLa sicurezza sul lavoro a Pago del Vallo di Lauro: sospeso cantiere per gravi violazioni
Articolo successivoUn autotrasportatore e i carabinieri salvano una giovane ragazza lungo l’autostrada A16

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui