Grave incidente lungo la Napoli-Bari: un ferito

Nel corso della notte si è verificato un grave incidente lungo la Napoli-Bari, al km 115+800 in territorio irpino, in direzione del capoluogo pugliese. A bordo dell’autovettura coinvolta viaggiavano tre persone, quando improvvisamente l’uomo alla guida ha perso il controllo del veicolo. La macchina è uscita di strada e ha capottato, terminando la sua corsa contro il guardrail.

Fortunatamente, una pattuglia della Polizia Stradale della sottosezione di Grottaminarda è intervenuta prontamente sul posto per mettere in sicurezza il veicolo incidentato e l’arteria autostradale. Dopo il ribaltamento, la vettura, alimentata a metano, ha preso fuoco, ma grazie all’intervento tempestivo degli agenti in divisa, l’incendio è stato prontamente spento.

Per soccorrere i tre occupanti dell’auto, sul posto sono arrivate anche quattro ambulanze e una squadra dei vigili del fuoco. I soccorritori hanno provveduto ad estrarre le persone dall’autovettura. Solo per uno dei tre occupanti è stato necessario il trasporto presso il pronto soccorso dell’ospedale di Foggia per ricevere le cure necessarie.

L’incidente ha causato gravi conseguenze, con un ferito e danni considerevoli al veicolo. È importante prestare sempre molta attenzione alla guida, rispettando le regole del codice stradale e mantenendo una velocità adeguata alle condizioni del traffico e delle strade. La sicurezza stradale è fondamentale per evitare incidenti e proteggere la propria vita e quella degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui