Salerno, incidente nella notte in via Roma: giovane ferita

Nella notte scorsa, si è verificato un altro incidente stradale a Salerno, all’incrocio delle Poste, in via Roma. Due automobili si sono scontrate violentemente, causando il ferimento di una giovane. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del servizio sanitario 118, le forze dell’ordine e gli operatori di Strade Sicure. Attualmente si stanno conducendo delle indagini per determinare le cause e la dinamica esatta dell’incidente. Purtroppo, l’eccessiva velocità continua a causare danni in città.

Frode nelle pubbliche forniture, società di Pontecagnano nei guai

La società di Pontecagnano si trova in seri guai a causa di un’indagine sulla frode nelle pubbliche forniture. Su delega della Procura, sono state effettuate perquisizioni e acquisizioni di prove. Al momento, si sta cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare luce su questa situazione. La frode nelle forniture pubbliche rappresenta un grave reato che danneggia l’economia e la fiducia dei cittadini. È importante che le autorità competenti agiscano con fermezza per garantire la correttezza e la trasparenza delle attività pubbliche.

Articolo precedenteLa caccia ai ladri: arrestati i coniugi napoletani responsabili di una serie di furti in tutta Italia
Articolo successivoCatturato a Avellino: condannato per tentato omicidio e detenzione illegale di arma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui