Evasione dai domiciliari a Castel di Sasso: carabinieri in azione
Un intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha portato all’arresto di un 40enne residente a Castel di Sasso, accusato di evasione dai domiciliari. La vicenda è emersa durante un controllo di routine effettuato dai Carabinieri della stazione di Formicola.
L’uomo, precedentemente arrestato per maltrattamenti nei confronti del padre, era sottoposto agli arresti domiciliari secondo quanto stabilito dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Tuttavia, sembra che abbia deciso di infrangere le regole.
Quando i Carabinieri si sono recati per eseguire un controllo di routine presso la sua abitazione, hanno scoperto la sua fuga. Fortunatamente, grazie all’efficienza e alla professionalità del maresciallo D’Amico e dei suoi colleghi, l’uomo è stato individuato poche ore dopo in una strada del paese e immediatamente bloccato.
Dopo le formalità di rito, il 40enne è stato nuovamente arrestato per evasione dai domiciliari e riportato alla giusta custodia. L’intervento delle forze dell’ordine ha dimostrato l’importanza della loro presenza sul territorio e la loro capacità di garantire la sicurezza dei cittadini.
In conclusione, grazie all’intervento rapido e deciso dei Carabinieri, è stato possibile arrestare un individuo che aveva violato le regole degli arresti domiciliari. Questo episodio dimostra l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la tranquillità della comunità.