Baronissi: Aggressione a una trentenne, colpita alle spalle da uno sconosciuto
Choc oggi a Baronissi, dove una giovane donna è stata aggredita alle spalle da un uomo sconosciuto. L’aggressione è avvenuta questa mattina in via Falcone e ha lasciato la vittima in serie condizioni. La donna non ha avuto nemmeno il tempo di capire le intenzioni dell’aggressore, che l’ha colpita con calci, le ha afferrato i capelli e l’ha sbattuta contro la vetrina di un locale.
Non è l’unico caso di violenza avvenuto oggi a Baronissi: l’uomo ha colpito anche un’altra donna, causandole gravi lesioni, tra cui un occhio ferito. Fortunatamente, i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino sono intervenuti prontamente e sono riusciti a fermare l’aggressore.
L’uomo è stato sottoposto a un Trattamento Sanitario Obbligatorio (Tso), mentre le due donne sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. Ancora non si conoscono le motivazioni dietro queste violente aggressioni, ma le autorità stanno indagando per fare luce sulla vicenda.
L’episodio ha scosso la comunità di Baronissi, che si è unita nel condannare questi atti di violenza. È importante che la società si mobiliti per contrastare e prevenire simili episodi, promuovendo la cultura del rispetto e della non violenza.
Speriamo che le due donne aggredite possano riprendersi al più presto e che venga fatta giustizia per quanto accaduto. È fondamentale che tutti si sentano al sicuro nelle proprie comunità e che episodi come questi non si ripetano in futuro.