Santa Maria degli Angeli, un quartiere di Benevento, è stato oggetto di attenzione e reclamo da parte degli inquilini delle palazzine di proprietà comunale. Il gruppo consiliare del Pd ha evidenziato il fatto che molte realtà come questa vengono spesso dimenticate o addirittura abbandonate dalle istituzioni.

I residenti di uno dei condomini di proprietà comunale hanno cercato di attirare l’attenzione su diversi problemi, come il portone rotto e la presenza di estranei anche durante le ore notturne, il sistema elettrico non funzionante, il citofono fuori uso da anni e addirittura il ritrovamento di un materasso nello scantinato, utilizzato da persone sconosciute come residenza. Nonostante le sollecitazioni da parte dei consiglieri comunali, dei media e della stampa, il Comune di Benevento non ha preso alcun provvedimento.

I consiglieri del Pd sottolineano che il Comune avrebbe dovuto semplicemente nominare un amministratore per il condominio, ma non lo ha ancora fatto nonostante siano passati mesi. Gli inquilini si sono quindi trovati costretti a farsi carico autonomamente dei disagi e dei pericoli. I consiglieri esprimono il loro ringraziamento e la loro solidarietà nei confronti degli abitanti del quartiere, sperando che presto la situazione possa migliorare e che la città possa risplendere per tutti.

Articolo precedenteAddio al ragioniere Antonio Civale: Maiori piange la scomparsa di un professionista stimato
Articolo successivoPaura e danni a Avellino: quando la tranquilla via Francesco Tedesco si trasforma in un campo di battaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui