Amalfi, restituita ai familiari la salma di Immacolata Camera
La città di Amalfi è stata avvolta dalla tristezza a seguito della tragica scomparsa di Immacolata Camera. La donna di 43 anni è precipitata questa mattina intorno alle 3 dal balcone della casa in cui viveva con i suoi genitori. Nonostante l’intervento tempestivo dei medici del 118, Immacolata è purtroppo deceduta a causa dell’impatto. Nel tardo pomeriggio di oggi, la salma è stata restituita alla famiglia dopo essere stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” a disposizione della Magistratura. La Procura ha autorizzato lo svolgimento dei funerali, la cui data sarà comunicata successivamente, una volta completate le pratiche burocratiche. In questo modo, tutti avranno la possibilità di porgere l’ultimo saluto a Immacolata. Ci uniamo al dolore della famiglia, esprimendo i nostri più sinceri sentimenti di cordoglio.
Se sei arrivato fin qui, sei una delle numerose persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie alla possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei nostri lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo qui.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra App!
Galleria Fotografica
Amalfi, restituita ai familiari la salma di Immacolata Camera
© Jherson Moreno
Tragedia ad Amalfi: 43enne cade dal balcone. Fatale l’impatto al suolo
Nelle prime ore del mattino, intorno alle 3, una donna è precipitata dal balcone del terzo piano dell’edificio in cui viveva con la sua famiglia, in Via Pietro Capuano, nel centro storico di Amalfi. Purtroppo, l’impatto al suolo è stato fatale per la donna di 43 anni, che era nubile. I medici del 118, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Salerno, brutto incidente in via Roma: uomo in ospedale /foto
Questa mattina si è verificato un grave incidente a Salerno. Un uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno dopo un incidente avvenuto mentre stava percorrendo Via Roma in moto. La notizia è stata riportata sulla pagina…