Controlli degli agenti del commissariato Vicaria-Mercato

Napoli. Durante il servizio di controllo del territorio, gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno notato una scena sospetta in piazza San Francesco a Capuana. Un individuo seduto su una panchina ha estratto qualcosa dalla bocca e l’ha consegnata a una persona in cambio di denaro.

Gli operatori sono intervenuti prontamente per interrompere questa attività criminale, bloccando sia il sospetto che l’acquirente. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina appena acquistato, mentre il sospettato è stato bloccato non senza difficoltà. Alla perquisizione, sono stati trovati tre involucri di sostanza stupefacente, di cui uno nascosto in bocca, contenenti complessivamente circa un grammo di cocaina, una dose di eroina e 90 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

A seguito di questi fatti, un cittadino marocchino di 33 anni, con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articolo precedenteOperazione antidroga a Caivano: arrestato un uomo con cocaina
Articolo successivoLa Corte di Appello ribalta la sentenza nel caso di Giuseppe Martone a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui