Sergio Dinis, il ragazzo di 15 anni scomparso da Napoli la sera del 18 dicembre, è stato ritrovato. Il giovane, di origini ucraine ma residente a Secondigliano, aveva fatto perdere le sue tracce mentre rientrava a casa con sua madre dalla palestra.

L’annuncio del ritrovamento è stato diffuso sui social dalla pagina “Una voce per Secondigliano”, che aveva lanciato l’appello della madre disperata. Anche il deputato Francesco Emilio Borrelli aveva condiviso l’appello.

Il caso di Sergio era stato segnalato anche nel noto programma televisivo “Chi l’ha Visto”, condotto da Federica Sciarelli. Durante l’ultima puntata, la conduttrice aveva sottolineato la preoccupazione della madre e aveva chiesto l’aiuto del pubblico per ritrovare il ragazzo.

Le foto di Sergio e il video della madre erano stati condivisi sui social da molte persone, diventando virali. Ma finalmente, ieri sera, è arrivata la buona notizia: il ragazzo è stato ritrovato. Sarebbe stato rintracciato dalle forze dell’ordine e riaccompagnato a casa. Secondo quanto si apprende, il quindicenne sta bene. Si ipotizza che si sia allontanato volontariamente a causa di una lite familiare.

Poco prima del ritrovamento di Sergio, “Chi l’ha Visto” aveva trattato il caso di Laura, conosciuta come “La Divina”: una famosa tiktoker scomparsa improvvisamente, causando panico sul web. Dopo ore di apprensione, anche Laura è stata ritrovata.

Speriamo che la storia di Sergio possa avere un lieto fine e che possa tornare alla sua vita normale, insieme alla sua famiglia. L’appello della madre ha dimostrato ancora una volta l’importanza della solidarietà e della condivisione sui social per ritrovare le persone scomparse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui