Anche durante questi ultimi giorni prima delle festività natalizie, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano ad essere vigili e attenti, seguendo le direttive del Prefetto Paola Spena. L’obiettivo è controllare il territorio, soprattutto nei comuni più sensibili ai furti, sia per prevenire che per intervenire tempestivamente ed efficacemente quando necessario.

In tre giorni, nei comuni di Montemiletto, Taurasi e Mirabella Eclano, sono state impiegate circa 25 pattuglie che si sono dedicate alla ricerca di persone e veicoli sospetti, sia sulle strade principali che su quelle secondarie.

I militari dell’Arma hanno controllato quasi 180 persone e oltre 120 veicoli. Sono state effettuate una decina di perquisizioni, sia personali che veicolari, e soprattutto è stato rinvenuto un’auto rubata alcune settimane fa a Pratola Serra.

L’auto era finita nel mirino dei militari perché era stata utilizzata per commettere alcuni furti nel giorno dell’Immacolata. Dopo una lunga ricerca, è stata intercettata nella frazione Calore di Mirabella Eclano.

Probabilmente l’auto era stata parcheggiata in un punto strategico, pronta per futuri crimini. Dopo il rinvenimento, è stata accuratamente analizzata alla ricerca di impronte e tracce utili, i cui risultati saranno analizzati nei prossimi giorni.

Dopo gli accertamenti tecnici, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

Articolo precedenteUn gesto di onestà e altruismo illumina il Natale a Telese Terme
Articolo successivoIl progetto ‘Gretha’ porta l’idrogeno verde ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui