MADDALONI – Triste notizia a Maddaloni, dove questa mattina è deceduto Raffaele Uccello, dopo essere tornato dal nord, dove per anni aveva lavorato come guardiano di un deposito in Emilia.

Il 59enne, originario di Santa Maria a Vico, aveva deciso di tornare a vivere nella sua città natale e si era stabilito nell’abitazione di famiglia in via Cancello.

Purtroppo, questa mattina Raffaele è stato colpito da un infarto improvviso, che si è rivelato fatale nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118.

La comunità di Santa Maria a Vico è in lutto per la scomparsa di Raffaele, che era molto amato e rispettato da tutti. I funerali dovrebbero tenersi domani, giovedì, nella sua amata Santa Maria a Vico.

La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e tra tutte le persone che lo conoscevano. Raffaele era una persona gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Il ricordo di Raffaele Uccello sarà per sempre nel cuore di chi ha avuto il piacere di conoscerlo e di trascorrere del tempo con lui. La sua generosità e il suo sorriso resteranno indelebili nella memoria di tutti.

La comunità di Maddaloni si unisce al dolore della famiglia Uccello e si stringe attorno a loro in questo momento difficile. Sono tanti coloro che stanno esprimendo le loro condoglianze e che vogliono rendere omaggio a Raffaele, testimoniando il loro affetto e la loro stima nei suoi confronti.

Raffaele Uccello sarà sempre ricordato come una persona speciale, capace di lasciare un segno positivo nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Il suo spirito generoso e la sua bontà d’animo continueranno a ispirare tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma Raffaele rimarrà sempre vivo nei cuori di chi lo ha amato e apprezzato. Che possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui