Accertamenti in corso da parte di Anas

Sulla strada statale 18/VAR “Cilentana” è presente una chiusura al transito nel territorio comunale di Ceraso, in provincia di Salerno. Durante le normali attività di sorveglianza svolte dal personale di Anas, è stata riscontrata un’anomalia in corrispondenza di un giunto di dilatazione del viadotto “Acquarulo”. Questa situazione richiede ulteriori approfondimenti, alcuni dei quali sono già stati eseguiti da personale tecnico specializzato utilizzando il bybridge.

Nel dettaglio, la chiusura al transito va dallo svincolo di Vallo della Lucania (chilometro 136,100) allo svincolo di Massicelle (chilometro 150,000). La circolazione viene deviata lungo la strada regionale – ex SS18, con indicazioni presenti sul posto. Tuttavia, il traffico locale è consentito per i comuni di Ceraso, Futani e Cuccaro.

In conclusione, sono in corso accertamenti da parte di Anas per risolvere l’anomalia riscontrata sul giunto di dilatazione del viadotto “Acquarulo” sulla strada statale 18/VAR “Cilentana”. Nel frattempo, è stata istituita una chiusura al transito nel tratto interessato, con deviazione del traffico lungo la strada regionale – ex SS18. I comuni di Ceraso, Futani e Cuccaro sono invece autorizzati al traffico locale.

Articolo precedenteBoscotrecase: la tragica morte di una neonata mette in luce la carenza di personale nei pronto soccorso
Articolo successivoRitrovata sana e salva: la straordinaria storia della sessantenne scomparsa a San Nicola Baronia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui